Domotica per tutti

FEB elettrica ha una lunga tradizione nella produzione di dispositivi elettrici per applicazioni domestiche.
Ad oggi il sistema domotico sviluppato FEB è in grado di gestire interruttori, prese, luci e tonalità, campanelli, trasformatori induttivi, serrature elettriche, chiamate di emergenza e molto altro ancora.

Il sistema FEB

Abbiamo sviluppato il nuovo sistema di gestione domotica della casa permettendo diverse modalità di accesso e relative infrastrutture:

  • Accesso locale o remoto, da Internet;
  • Accesso tramite App per sistemi iOS e Android su smartphone e tablet;
  • Accesso da un pannello interattivo installato in casa.

Il sistema FEB è costituito da un bus di comunicazione sviluppato da SPES per l’interazione di diversi dispositivi hardware dove il bridge é l’unico gateway di interfacciamento con i dispositivi esterni come le interfacce di controllo.

Il sistema si basa un software per la gestione della piattaforma che viene fornito all’installatore per la configurazione degli ambienti e dei dispositivi da gestire.

Home, smart Home!

Il sistema può gestire ingressi come interruttori, pulsanti, tensioni variabile (sensori, trimmer, ecc.), sensori con secco contatto NO o NC.

Inoltre abbiamo integrato diversi tipi di sensori utilizzabili in ambiente di automazione domestica come: sensori di temperatura, luminosità, umidità, TA, sensori di presenza, fumo e inondazioni come anche  sistemi di allarme.

Possiamo controllare una vasta gamma di carichi quali motori induttivi (persiane), prese elettriche per utenze domestiche e più, luci tradizionali, alogene, CFL e LED alimentazione dimmerabile, lampade o strisce di LED (singolo / RGB) dimmerabile in DC, ballast per lampade a scarica, lampade LED per semplici report di guida.

Controlla la tua casa ovunque

La tua casa sarà accessibile da un PC tramite web browser (Google Chrome, FireFox) o tramite l’app gratuita sviluppata per i dispositivi mobili (smartphone e tablet).

A prova di futuro

Polymer è una libreria JavaScript open source per la creazione di applicazioni web utilizzando web components. La libreria è sviluppata da Google e collaboratori su GitHub. Polymer persegue i principi della moderna progettazione consentendo di implementare soluzioni conformi alle linee guida espresse nel Material Design di Google.

Polymer è utilizzato da numerosi servizi Google e siti web, compresi siti come YouTube e Google I/O.